lunedì 20 aprile 2015

Masha e Orso - Invito di compleanno da stampare

Pubblicato da Unknown alle 10:30

Mascia e orso
Masha e Orso
Anche voi siete entrati nel tunnel di Masha e Orso?

Per chi fosse ancora ignaro, si tratta di una serie di cartoni animati - va in onda su Rai yoyo. E' una produzione russa, ed in effetti credo si noti il diverso stile rispetto ai cartoni animati a cui siamo piu' comunemente abituati.

La serie e' molto graziosa e dolce. Sul sito di Masha e Orso potete guardare alcuni episodi, e trovate  disegni da colorare on line.

Ai miei due nanerottoli piace. E devo dire che dopo aver guardato le prime puntate anche io mi sono lasciata trasportare.

Sara' che il nanerottolo junior sembra proprio Masha con tutti i dispetti che fa al povero Orso,
Mentre nanerottolo senior, con la sua infinita pazienza, mi sembra proprio Orso.

Ecco quindi un biglietto di invito ispirato ai simpatici personaggi.


Mascia e orso invito di compleanno da stampare
Invito di compleanno Masha e Orso

2 commenti:

Masha e Orso on 18 giugno 2015 alle ore 12:12 ha detto...

Per vedere tanto materiale di Masha e Orso in italiano, il sito completamente dedicato a questo cartone animato è http://mashaorso.com

Masha on 9 ottobre 2015 alle ore 12:11 ha detto...

Su mashaorso.com potrete trovare anche tantissimi giochi, bellissimi disegni da colorare e tante idee per le vostre feste.

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez