giovedì 13 febbraio 2014

Uff.. arrivo sempre con il fiatone....

Pubblicato da Unknown alle 10:00
Love
Forse perche'; per me febbraio e' un mese ancora invernale, voglio dire ancora da "letargo" invernale....
Forse perche' si festeggia San Valentino, che non e' mai stata una delle mie feste favorite. Forse perche' come al solito nella mia lista di cose da fare.... ci sono sempre troppe cose da fare, e quindi arrivo sempre un po' cotta....

Fatto sta che sono giorni che mi ripromettevo di scrivere qui sul mio blogghino, e invece sono gia' passate piu' di due settimane dall'ultimo post.

Ma come dico spesso a chi mi sta vicino... il passato, ormai e' passato. L'importante e' che ora sono di nuovo qui.

Stasera apporfitto del fatto che la mia tv non funziona. O meglio... si sentono le voci ma non si vedono le immagini. Quindi la mia tv si e' trasformata in una radio.
E considerato che siamo in Olanda, si e' trasformata in una radio che parla olandese, o al massimo inglese. Insomma, non proprio il massimo per il fine serata.

Detto questo, nonostante la mia idiosincrasia per la festa di San Valentino...
Sono stata comunque sopraffatta da cuori e cuoricini che girano per il web in questi giorni.
Anche perche' qui in Olanda mi pare che San Valentino sia piuttosto sentito. Ci sono cuori ovunque nelle vetrine dei negozi. In tv promettono una serata super smielata a base di fimoni romantici a raffica.

E quindi ecco qui alcuni biglietti.

Qui potete trovare anche quelli dello scorso anno. Confesso che riguardando il post dello scorso anno... mi sento di poter dire che ero un pochino piu' inspirata....
E voi quale preferite, questo post o quello dello scorso anno?

Mentre ci pensate...

Buon San Valentino!



San Valentino
Happy Valentine's Day





0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez