domenica 14 aprile 2013

Super eroi in arrivo!

Pubblicato da Unknown alle 22:46
Rieccomi qui, dopo alcuni giorni di assenza.
Quelli che mi conoscono sanno che questi giorni sono un po' caotici per me: la mia vità sta per essere stravolta da un "potenziale" trasferimento in Olanda.
In ufficio mi è stato da alcuni mesi ufficialmente comunicato che il mio posto di lavoro sarà trasferito in Olanda. E io posso decidere di prendere questa come una grande opportunità di cambiamento, la possibilità di vivere esperienze che diversamente non potrei mai provare. Oppure come un evento assolutamente imprevisto che incasina completamente la mia vita.
Confesso che oscillo molto tra un sentimento e l'altro. E dato che il momento della decisione definitiva ("E' la tua risposta definitiva? La accendiamo?") si avvicina sempre di più.... il tempo per il mio piccolo blog, si riduce.

Ad ogni modo, eccomi di nuovo qui.
Un compagnuccio di classe del mio nanerottolo senior voleva organizzare una festa a tema "supereroi", e così ecco qui alcune risorse che condivido con voi.

Tre diversi biglietti di invito di compleanno da stampare per una festa tutta a base di Super eroi!


Super eroi
Invito compleanno Super eroi

Spiderman Superman
Invito festa di compleanno Spiderman e Superman

Super eroi
Invito festa di compleanno Justice League

A breve un altro post con idee per organizzare la festa dei Super eroi, decorazioni, giochi, regalini per gli invitati.

Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez