sabato 20 aprile 2013

Quarantesimo compleanno.

Pubblicato da Unknown alle 22:09
40 anni.... di esperienza!

Festa.
Oggi c'era davvero un buon motivo per fare festa. E' arrivato il mio....
quarantesimo compleanno!!!

Si si, avete capito bene: non sono più una "riccia quasi-quarantenne", ormai sono una riccia quarantenne a pieno titolo.

E sembra retorico dirlo, ma in effetti i 40 sono una grande tappa. Sono l'inizio di una nuova era, e la fine di un'altra.
Finalmente forse è arrivato davvero il momento di crescere, di salutare, con affetto, la bambina piccola che portavo ancora dentro, e di intraprendere un nuovo viaggio, da adulta, con maggiore consapevolezza, forse con più forza. La forza che tante volte mi hanno dato i miei figli, che con il loro amore incondizionato mi fanno capire tante cose, mi aiutano a capire chi sono veramente, e cosa voglio davvero. Mi aiutano a capire cos'è davvero l'amore.

E oggi con me ci sono stati i miei amici di sempre. La mia famiglia. I pilastri a cui appoggiarmi.
Quelle persone che anche se a volte non sono vicine fisicamente, so che mi sono vicine nel cuore. Sempre. E in questi mesi - un po' difficiletti nel complesso - si sono dimostrate ancora una volta affetti sinceri. Ancora una volta sorelle e fratelli, per me che sono figlia unica.

A mio padre, che oggi non c'è più, mando un pensiero grande: un abbraccio affettuoso, pieno di accettazione. Quella accettazione che fin quando era in vita non sono mai stata in grado di dargli.
A mia madre, un grazie di cuore. Un grazie per quello che sono, per la forza che ho, per l'amore per la vita che ho.
A mio marito, padre dei miei figli, apro le porte del mio cuore perchè possa vedere l'amore che c'è.

ps. ve l'avevo detto che si apre una nuova era: l'era "smielata".

Auguri a tutte le meravigliose quarantenni!




5 commenti:

Lucia_oggimisentocreativa on 20 aprile 2013 alle ore 22:58 ha detto...

Auguri per questi nuovi anniche ti attendono!!!

MammaInSE on 20 aprile 2013 alle ore 23:00 ha detto...

Ma quella bambina piccoa che portavi dentro non mandarla via. Tienila li' con te e sarete speciali insieme per sempre!
Auguri!

Sarad on 21 aprile 2013 alle ore 08:41 ha detto...

Cara 40 anni non sono niente se li vivi con gioia e ironia, anzi possono essere anni stupendi per la maturità e consapevolezza con cui vivrai la tua vita.
Tanti auguri
Sara

Lorinda ha detto...

Sarita, ti faccio tantissimi auguri per quello che hai vissuto e per quello che vivrai, so che la bambina che è in te non crescerà mai e sappi che quello è uno dei motivi per cui è davvero bello averti intorno!Buon compleanno!

Unknown on 22 aprile 2013 alle ore 22:19 ha detto...

Grazie a tutte degli auguri!!
E' bello avere intorno persone che ti augurano cose buone.
(lo dirò anche alla bambina piccola che porto ancora con me!)
A presto :)

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez