martedì 2 aprile 2013

Festa di compleanno: un'idea originale in mezzo alle stelle.

Pubblicato da Unknown alle 14:07
Feste di compleanno per bambini al Planetario di Roma
Alcune settimane fa ho postato una serie di idee per organizzare feste di compleanno per i bambini originali e diverse dal solito.

Ora ho scoperto un'altra idea interessante che vorrei condividere con voi.


Da questo mese sarà possibile organizzare al Planetario e Museo Astronomico di Roma la festa di compleanno dei nostri bambini! 


Ci sarà un nuovo servizio che include uno spettacolo personalizzato, il sabato alle 17:30, con gli auguri al festeggiato sotto le stelle del Planetario, una visita guidata per i bambini e la disponibilità della sala dei Pianeti Gassosi dalle 19 alle 20 per il rinfresco nel Museo Astronomico. Per informazioni, costi e maggiori dettagli, contattare    info@planetarioroma.it


Io non l'ho ancora sperimentato, ma l'idea mi sembra davvero carina, anche se forse per i bambini un pochino più grandi dei miei.

Fatemi sapere se sperimenterete questa opportunità!

0 commenti:

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez