mercoledì 3 aprile 2013

Club dei Nicchioni

Pubblicato da Unknown alle 09:00
Nicchioni
Club dei Nicchioni

Club dei Nicchioni.

In questa mia nuova vita da "blogger" sto scoprendo un mondo di nuove amicizie virtuali che neanche immaginavo esistesse prima di iniziare questa avventura.
E tra queste nuove amicizie, ho trovato anche il "Club dei Nicchioni", un club che raccoglie bellissimi blog, nati per la voglia di condividere qualcosa, pensieri, idee creative, emozioni e sensazioni.

Gli autori dei blog del "Club dei Nicchioni" sono accomunati da alcune caratteristiche:
- hanno numeri limitati e risicatissimi (ed il mio rientra in pieno!)
- gli autori non capiscono una cippa di wordpress.org
- aborrono il SEO
- dalle chiavi di ricerca su google vengono trovati con le parole più strane
- adorano scrivere e sanno usare anche i congiuntivi e gli apostrofi.
E così da oggi anche il mio blog entra a far parte dell'esclusivo circolo del Club dei Nicchioni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:D La tua amica C :DD

carlottalittlekitchen on 5 aprile 2013 alle ore 17:40 ha detto...

nice blog, benvenuta nella blogsfera!!

Posta un commento

Mi piace leggere i vostri commenti!

 

Facciamo festa insieme Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez